12 novembre 2007

Touchè Adv: ma chi l'ha detto che fuori da Milano c'è il nulla?



La settimana scorsa sono stato a Bologna per incontrare Luca D'Alesio, il direttore creativo di Touchè Adv, una piccola, grande agenzia di pubblicità. Piccola perchè sono in tre (esclusi i collaboratori esterni), grande perchè le cose che fanno sono belle e hanno un sapore che molte agenzie di Milano non conoscono più da anni. Senza esagerare, i lavori di D'Alesio e soci mi hanno ricordato quelli di alcune agenzie milanesi dell'epoca d'oro della pubblicità. Parlo di FCA, STZ, Michele Rizzi etc. Spero che con loro nasca qualcosa di più che una semplice amicizia.

Il sito di Touchè lo trovate qui: http://www.toucheadv.it

4 commenti:

AAA Copywriter ha detto...

Concordo. E oltre ad essere un signor professionista con i controfiocchi, Luca d'Alesio è anche una persona squisita...

Alex

Anonimo ha detto...

anch'io concordo anche sulla qualità della persona . ho vissuto "i magnifici anni d'oro" ma c'era molto più spazio di oggi anche per i nuovi talenti. C'è spazio ancora oggi e D'Alesio avrà il suo.
MC

imaginaria ha detto...

Ci sono persone di un fuoco sereno, che non sente neanche il vento, e invece persone di un fuoco pazzesco, che riempiono l'aria di scintille...e che non si può guardarli senza esserne colpiti. Luca è proprio così.
Tante cose belle Luca.
imaginaria

benzo ha detto...

concordo pienamente con Luca D'Alesio; sulla scena bolognese non avevo mai visto una creatività di quel livello, ma neppure a Milano le grandi agenzie morenti sono al livello di Touché.

Enzo Andriani